365 giorni di Blue milk

Blue_milk1
Punto e a capo. O forse
no. Un anno. Di sentimenti, di parole, di storie, di emozioni. Di me. Un aprire
e chiudere una parentesi e metterci tutto dentro, scorrere le righe e ritrovare
sorrisi e lacrime, anche quelle trattenute. Momenti e giorni anche nelle mie
assenze, che tanto io so cosa c’è in mezzo. Un anno tondo tondo che sono qui,
un anno durato un attimo. L’ho sempre pensato che Ottobre è un mese importante
per me e non è un caso che abbia cominciato a buttare qui dentro le mie parole
proprio in questo mese. Tra curve e spigoli, è oggi il giorno giusto per
spiegare da dove derivi oltre che dalle pieghe di me stessa:

 

Stavo
bene, stavo accomodato li
in equilibrio tra curve e spigoli 
Credevo di essere meno sensibile
ma e’ successo a noi…
e’ successo a noi…

Piccolissima esplosione di gioia
Piccolissima emozione che non so gestire
Piccolissima porzione di sole
Piccolissima persona non ti lascio andare piu’

Potrebbe anche franare la pietra che ho nel cuore
e diventare spiaggia da poterci camminare
Mi strappo via i vestiti ed entro nel tuo mare
e’ caldo, e’ calmo, ci si puo’ naufragare

Piccolissima esplosione di gioia
Piccolissima emozione che non so gestire
Piccolissima porzione di sole
Piccolissima persona non ti lascio andare piu’

E’ il tuo veleno che sa di vertigine
e io precipito nella tua chimica
nodi da sciogliere, risposte che non ho
e che non voglio piu’!

Piccolissima esplosione di gioia
Piccolissima emozione che non so gestire
Piccolissima porzione di sole
Piccolissima persona non ti lascio andare piu’

(Vertigine
– Negrita)

Un giorno
spiegherò anche il perché del latte blu…

9 Risposte to “365 giorni di Blue milk”

  1. delpo Says:

    anche perchè è la cosa che mi incuriosisce di più… he!! he!!!

  2. laura Says:

    Regalaci ancora giorni e giorni e giorni di curve spigoli,di latte avariato e di te.Leggerti è entrare in un’altra dimensione,anche per pochi minuti!Un abbraccio.

  3. gemellina Says:

    Ti leggo da poco però mi piace molto il tuo blog. Complimenti e continua così. Un abbraccio 🙂

  4. mikayla Says:

    e io lo sapevo ke arrivava da qui!!!
    …credevo di essere meno sensibile ma è successo…
    Meravigliosa canzone, grandi Negrita!
    Bacio!

  5. 3msc Says:

    ..piano piano..poco a poco..ci sveli come sei e cosa succede nella tua vita..in un modo meraviglioso..quello delle tue parole.

  6. Kain Malcovich Says:

    “Piccolissima esplosione di gioia
    Piccolissima emozione che non so gestire
    Piccolissima porzione di sole
    Piccolissima persona non ti lascio andare piu’ ”
    ke colpo al cuore. sti blog mi stanno uccidendo. mi piacciono le emozioni che trasmetti

  7. alan Says:

    auguri.

  8. wyllyam Says:

    un anno? mannaggia a me quanti tuoi post mi sono perso… però ogni tanto torno indietro a riprendere qualche pensiero… che te credi, che siccome non ti conoscevo non leggo??? illusa! 😉

  9. simona Says:

    Ao sei viva? scamapata allo scontro in metro??? dammi notizie!!!!!

Rispondi

