Squarci di città

Mercati_traianei_alto1

Seduta su un marciapiede con il mio album appoggiato sulle gambe, non me ne frega niente della gente che passa e che mi guarda a volte un po’ strana. Occhi che sono il veicolo con cui incamero immagini e mano che è il mezzo con cui le risputo fuori. Fuori, dentro e di nuovo fuori, questo il percorso dei pezzi di mondo che voglio fermare. Squarci di città che rimangono su quei fogli, grafite che tende a scolorirsi col tempo, ma non è un problema, io ci leggerò sempre dentro il momento in cui seduta su quel marciapiede appoggiavo la punta di una matita appena temperata su un immacolato foglio pronto ad accogliere nuove prospettive…

16 Risposte to “Squarci di città”

  1. wyllyam Says:

    hai una manina fatata… e non solo quando disegna… anche quando scrive!

  2. Cogito Says:

    Ispirata… Si, mi sembri molto ispirata… 😉

  3. Vancram Says:

    L’arena di Verona! Abbiamo vinto qualcosa?

  4. delpo Says:

    Ma sei bravissima… complimenti…..

  5. chelsea11 Says:

    che bello 🙂

  6. Blue milk Says:

    Hai vinto una fornitura di mele surgelate colte lo scorso anno nella val di Non ritorno solo per aver partecipato al concorso, eheheeh. E una visitina su via dei Fori Impriali, eheheh!!!

  7. genny Says:

    veramente bello anche a me piace isolarmi da tutto quello che mi circonda e disegnare ma non ho la tua capacità….l’ importante è provarci giusto??
    Scusa ma sei del Trentino pure tu??

  8. wyllyam Says:

    brava la mia cerberolga!!!
    non c’è niente da fare: la classe non è acqua!!!

  9. Maya® Says:

    eehm….er Colosseo?
    Ma ke bel disegno…scrivi benissimo, disegni benissimo…ma sssei una fata!!!:D

  10. chelsea11 Says:

    ti mando un bacione visto che domani non riusciremo a beccarci a roma….la valigia è quasi pronta…se passi su msn probabilmente mi trovi….

  11. simona Says:

    E si proprio n’architett!!!! brava brava esercitati così poi mi fai il progettino della mia villa a portofino, vista mare con piscina e sala giochi…..
    uahahahahahhaahah!!!!!!!!
    baci

  12. anonimo viandante Says:

    Sono passato qui per caso. Sinceramente non so nemmeno come. Complimenti Blue milk; profonda, ispirata, penetrante e senza conoscerti affascinante.
    Ciao

  13. alan Says:

    rischio di essere scontato per l’ennesima volta ma non posso far altro che associarmi ai complimenti che ho letto constatando che resta ben poco da aggingere. affascinante davvero…

  14. Cousin Says:

    Ok, perchè non ametterlo, mi sono fermato attratto dall’occhio..notevole, devo ammettere che però sono rimasto anche a curiosare… alla fine ritrovo tutto notevole!

  15. mimomaran Says:

    ..complimenti di cuore per il tuo stile…scrivi benissimo

  16. arianna Says:

    ma come fa ad essere il colosseo, l’arena di verona o un posto in trentino!è una parte del foro di traiano,sotto c’è il foro sopra ci sono i mercati traianei!
    un pò di cultura per favoreeee!!!!

Rispondi

