Oggi gira così!!

Giugno24sg_1

Prende bene stare fuori oggi che è primavera
prende bene andare in giro con il sole che saluta la sera
oggi che è primavera
E ho buttato via i pensieri via la noia e il magone
li ho buttati tutti quanti stamani tutti dentro a un bidone
e fuoco col kerosene

E a modo mio, a modo mio
sono contento un poco anch’io
E a modo mio, a modo mio
sono contento un giorno anch’io
E a modo mio, ringrazio Dio oggi
la storia la faccio io, a modo mio

E’ che oggi sono in forma oggi è un giorno speciale
di quei giorni che non vengono spesso come le eclissi di sole
che le puoi quasi contare

E le bambine, le bambine oggi sono gentili
le bambine oggi fanno un sorriso ai fischi dei militari
oggi è un giorno alla pari

E a modo mio, a modo mio
sono contento un poco anch’io
E a modo mio, a modo mio
sono contento un giorno anch’io
E a modo mio, ringrazio Dio oggi
la storia la faccio io, a modo mio

6 Risposte to “Oggi gira così!!”

  1. mikayla Says:

    fa bene la primavera!!!
    😉

  2. lacopertadilinus Says:

    Si; è terapeutica – lava via le malinconie dell’inverno.

  3. wyllyam Says:

    mica l’ho guardata con malizia… era una constatazione (amichevole…) della realtà… quella ragazza prima dello sviluppo non si poteva proprio guardare…

  4. wyllyam Says:

    com’è… prima non c’ero ma c’ero… o c’ero ma non c’ero??? comunque non c’ero… (criiiiiiptico!)

  5. wyllyam trafitto da un sorriso... Says:

    l’acqua gassata (che poi la ferrarelle non è gassata… è ferrarelle) aiuta a sciogliere il cibo e a digerirlo… forse ho esagerato con le dosi…

  6. chelsea11 Says:

    come stai?????
    buon weekend se non ci sentiamo prima

Rispondi

