Te quiero dijiste

A0005103_234418_1 Era da un pò che non la sentivo, oggi mi è ricapitato fra le mani il cd dove qualche anno fa era stata inserita insieme ad altre canzoni. Non la versione originale di Linda Ronstadt ma quella che faceva da colonna sonora a un film non molto conosciuto per la verità, “In the mood for love”, ma questo l’ho saputo dopo, ho prima conosciuto la canzone, mi ci sono affezionata perché aveva un significato particolare, ed è tutto scritto sulla copertina di quel cd, una scritta a penna ormai mezza scolorita, ma che tanto ricordo a memoria. Mi piacerebbe ballare sulle note di questa canzone, non importa dove, ma sarebbe bello…

Te quiero dijiste
Tomando mis manos
Entre tus manitas
De blanco marfil
Y senti en mi pecho
Un fuerte latido
Despues un suspiro
Y luego el chasquido
De un beso febril

Munequita linda
De cabellos de oro
Dos dientes de perla
Labios de rubi
Dime si me quieres
Como yo te adoro
Si de mi te acuerdas
Como yo de ti

A veces escucho
Un eco divino
Que envuelto en la brisa
Parece decir
Si te quiero mucho
Mucho mucho mucho
Tanto como entonces
Siempre hasta morir

A veces escucho
Un eco divino
Que envuelto en la brisa
Parece decir
Si te quiero mucho
Mucho mucho mucho
Tanto como entonces
Siempre hasta morir

A veces escucho
Un eco divino
Que envuelto en la brisa
Parece decir
Si te quiero mucho
Mucho mucho mucho
Tanto como entonces
Siempre hasta morir
Siempre hasta morir

4 Risposte to “Te quiero dijiste”

  1. Andrea Says:

    Ciao grazie del commento
    🙂 anche il tuo è un punto di vista interessante baci e buon sabato sera

  2. Wyllyam Says:
  3. chelsea11 Says:

    buongiorno…..il tatuaggio che ho deciso di fare sono le mie iniziali….in stile gotico…sopra la caviglia…che dici?

  4. Giulietta Says:

    Io l’ ho cercata subito questa canzone, perchè non l’ avevo mai sentita e sono 6 giorni che me l’ ascolto e riascolto …….. è stupenda!!!! Grazie! *smack!*

Rispondi

