6 Febbraio

Tempusfugit_1

Come una molla, neanche avessi impostato una sorta di sveglia biologica pronta a ricordarmelo, come una molla che sta lì ferma per tanto tempo e poi improvvisamente libera la sua energia e scatta. Oggi è 6 Febbraio, la molla è partita per ricordarmelo. Puntuale è arrivato questo giorno. Puntuale è arrivato nella mia testa, così dal nulla, io che non mi ricordo spesso neanche a che giorno della settimana mi trovi e che per le ricorrenze sono una frana, non ci ho mai badato. Ma non questo giorno, non il tuo compleanno. Non mi chiedere perchè, non te lo saprei spiegare, ma non credo che riuscirò facilmente a dimenticare questa data. Non è facile per me farti i miei auguri, auguri in punta di piedi, auguri sussurrati, auguri affinchè tutto ciò che gira nella tua testa possa trovare un ordine che ti soddisfi. Perchè è così che mi piace immaginarti, una persona soddisfatta di se stessa, cosa non facile, ma so che tu ce la puoi fare. Ai compleanni di solito si usa fare dei regali, io ne avrei uno per te, che è solo il tuo, non potrebbe essere di nessun’altro. Ho scritto molto ultimamente, era da un pò che non lo facevo, volevo fissare un pò di parole affinchè non sfuggissero via. Le ho rilette e dentro molte sento che ci sei tu, ecco, questo sarebbe il mio regalo, una per una ti consegnerei quelle parole, vorrei che tu le potessi leggere e magari conservarle. Non so che giorno sia per te questo, ma spero sia sereno, ti voglio pensare così, a festeggiare circondato da affetti. Che i tuoi sogni si possano avverare, perché so che ne hai. Hai ancora battaglie da combattere, ma hai anche le armi per poterle vincere, c’è sempre qualcosa per cui lottare e tu lo sai bene. Oggi è 6 Febbraio, non potevo non pensarci…

2 Risposte to “6 Febbraio”

  1. Giulietta Says:

    :°)
    Gia …… è proprio una giornata strana …….
    “Hai ancora battaglie da combattere, ma hai anche le armi per poterle vincere, c’è sempre qualcosa per cui lottare e tu lo sai bene. Oggi è 6 Febbraio, non potevo non pensarci…”
    Scommetto che non pensavi di fare un regalo a me scrivendo queste cose …!
    *Mi abbraccio a tutte le tue parole, che oggi mi servono prorpio!!!!”

  2. mikayla Says:

    stamattina quando ho letto il tuo post mi è quasi preso un coccolone…tanto ke nn ho ancora le parole x commentare…un abbraccio!

Rispondi

