Strane abitudini

Cattiveabitudini Si parla di abitudini particolari, io in effetti le mie le chiamerei piccole assuefazioni, nel senso che ormai fanno talmente parte di me che credo non mi riconoscerei senza, eheheh!!! Ok, procediamo con la lista della spesa:

5.       Iniziare ogni lettura di elenchi e giornali di vario tipo dalla fine 

(Ecco spiegato il perché della numerazione al contrario….). Lo faccio SEMPRE e non mi sono mai spiegata il perché visto che risulta anche piuttosto scomodo perché alla fine non ci capisco nulla!

4.       Abbinare le mutande (perlopiù culotte) alla T-shirt o al maglione di turno e non al reggiseno

Anche questa abitudine/fissazione è tutt’altro che piacevole in quanto capita spesso di decidere all’ultimo secondo che maglia mettere e così mi tocca togliere i pantaloni/gonna e cambiare la “non” abbinata mutanda

3.       Dormire con la testa sotto il cuscino e le coperte sopra il cuscino

Cioè a rischio asfissia… Ma ormai sono talmente abituata a dormire così che mi sembra stranissimo stare con la testa scoperta e per di più sopra al cuscino

2.    Usare un costume da piscina per ogni giorno della settimana: Lunedì c’è il costume del Lunedì, Martedì quello del Martedì e via discorrendo…

Questa è da neuro lo so…

1.      Preparare tutto l’occorrente della colazione la sera, prima di andare a dormire: macchinetta del caffè già pronta sul fornello, tovaglietta sul tavolo con tazza al centro, cucchiaio, fette biscottate sulla sinistra  e due pacchi di cereali sulla destra, marmellata accanto alla tazza e bollitore con il latte già versato pronto in frigorifero

     Lo so che ci vuole due minuti a fare queste operazioni, ma è una fissa più che altro psicologica questa… La mattina sono uno zombie che non è capace di intendere e di volere per almeno mezz’ora, quindi meno cose faccio in quel lasso di tempo meglio è…

            

7 Risposte to “Strane abitudini”

  1. Morena Says:

    anch’io mi preparo la colazione la sera prima… ma alla mattina bevo solo il caffè quindi ci metto ancora meno!

  2. mikayla Says:

    sul punto 4 come ti capisco…solo ke io abbino anche il reggiseno e i calzini e se qualcosa non va nel maglione devo ricominciare tutto da capo!!!

  3. Numero3 Says:

    che sclero ste donne con sti abbinamenti di vestiti/biacheria intima…….;)

  4. giuseppe di girolamo Says:

    hai mai provato a dormnire col cuscino abbracciato,messo per il lungo,in moda da potreci appoggiare tutto il tronco?
    Fantastico.

  5. Andrea Says:

    malata mentale

  6. radiorigo Says:

    perdona l’insolenza, ma credo proprio che tu debba farti vedere… ma da uno bravo però! passino le altre, ma quella del costume e quella della biancheria intima sono da saggio di psichiatria… va bene essere strani, ma qui stiamo esagerando…

  7. faror Says:

    solo al pensiero di dormire con la testa sotto al cuscino con il “ricoperto” delle coperte, mi manca l’aria!ma come fai???

Lascia un commento