Relax

Inseguire le ore… E’ quello che ho fatto nell’ultimo periodo. Ti alzi la mattina con nella testa già una lista lunghissima di buoni propositi da compiere durante il giorno, impegni che si vorrebbero sovrapporre l’uno all’altro e un orologio che irrimediabilmente ti ricorda che le ore sono “solo” 24… Ho bisogno di relax, me lo chiede il mio cervello, me lo chiedono le mie gambe, me lo chiedono i miei occhi. Cercherò di accontentarli tutti, farò il possibile.

3 Risposte to “Relax”

  1. Delpo Says:

    Allora ti auguro una dolce notte di relaX

  2. blue.milk Says:

    Gli ingredienti ci sono tutti: tisana a base di valeriana, buona musica di sottofondo e un bel libro sul mio comodino che attende i miei occhi… Sogni di platino anche a te!!

  3. ricky Says:

    è questo forse il periodo peggiore..

    si arriva stanchi morti alla fine dell’anno!

Rispondi

