Basta saper aspettare

La pazienza premia sempre, ed ho ricevuto il mio premio. L’occasione che pensavo non sarebbe capitata nuovamente, è invece capitata. Un bel sorriso è quello che ho dentro, lo potresti leggere sulle mie labbra se solo mi vedessi, ma quel che conta di più è che lo potresti leggere dentro la mia anima se solo la potessi prendere e fartela osservare!!!

6 Risposte to “Basta saper aspettare”

  1. Cogito Says:

    Sono contento che il caso ti abbia parlato… 😉

  2. Cogito Says:

    … ah, dimenticavo: quando parla, bisogna essere bravi a saperlo ascoltare… Brava!!! 😉

  3. Numero3 Says:

    Certe volte non ho la pazienza di aspettare……!!

  4. blue.milk Says:

    Cogito io per non perdermi nulla delle parole del caso, me lo registro… Meglio essere prevenute, eheeh!!! Così poi me lo posso riascoltare tutte le volte che voglio, ci sono certi significati che al primo ascolto si celano per bene…

    La pazienza in effetti non è una dote della quale si dispone sempre, e ti parla una impulsiva di natura, solo che in certi casi è la miglior arma, so che sembra una contraddizione ma ho capito che è così. Una volta su 100 riesco a esserlo… Speriamo di migliorare nella percentuale!!

  5. simona Says:

    Quello che mi hai scritto sul commento è una cruda verità. Però imparare ad essere felice cominciando da queste cose potrebbe essere un inizio. Tentare di migliorarsi e di godere delle cose che vengono è un obiettivo che bisognerebbe porsi. Da ragazzetti la felicità è una sensazione spontanea, da “adulti” invece, diventa tutto un pò + complicato. Bisogna riflettere ogni tanto e cercare di ritrovare se stessi. Che la vita ci porta lontani…
    kiz

  6. sarah Says:

    messaggio di speranza
    speriamo sia così anche per me

Rispondi

