Rinco…

Oggi ne ho combinata una delle mie… Dopo una rilassatissima mattinata di lavoro torno a casa e mi sbrigo a riuscirne perché il pomeriggio avevo lezione all’università. Prendo la catorcio car incrociando le dita che non mi abbandoni a metà strada e scappo a lezione. Trascorro le mie quattro ore fra uno sbadiglio e l’altro sognando dosi di caffeina che un ipotetico pusher mi potrebbe portare. 19:40….. 19:42….. 19:47….. Pare di fare il conto alla rovescia come a Capodanno, eheheh, ma finalmente arrivano la fatidiche 19:50, è finitaaaaaaaaaa!!!!!! Corro via dalla facoltà e di corsa vado verso….. Verso la metroooooo……. Col cervello annebbiato da un Lunedì peggio di qualsiasi altro descritto da Vasco, torno a casa coi mezzi…. E il bello è che non mi rendo minimamente conto che all’andata ero andata in macchina! Quando ero arrivata ero pure tutta contenta che avevo trovato posto proprio sotto la facoltà (che, con la carenza di posti auto che c’è a Roma ha del divino….). Insomma, arrivo a casa, salgo giusto quei dieci minuti per preparare la borsa della piscina e mi precipito giù per le scale, cerco la macchina e…. Ovviamente non la trovo!!! Ancora non contenta della mia rincoglionitaggine citofono a casa annunciando a mio padre “C’è qualche ladro che a rischio della sua stessa vita (oh, il rischio di tetano con un catorcio del genere è sempre in agguato, ahah!!) ha avuto il coraggio di portarsi via la mia auto, non c’è più dove l’avevo parcheggiata!” e mio padre tutto calmo: “ma scusa, quando l’hai presa per andare all’università l’avrai parcheggiata in un posto diverso da dove stava stamattina” e io: “………………………………” e lui: “mbhè??” e io: “………………” . Ma io dico, si può essere più rinco????? Domattina vado a vedè se al supermercato vendono carne di volpe in scatola, mi faccio le scorte tipo guerra nucleare!!! Ovviamente dopo essere andata a recuperare il catorcio….

5 Risposte to “Rinco…”

  1. Cogito Says:

    BlueMilk, ne vogliamo parlare???
    Io a lavoro sono stato per 5 minuti (5!), a cercare le chiavi dell’ufficio, coinvolgendo anche il capo… per poi scoprire che ce le avevo in mano!!! Non ti racconto lo sguardo che mi ha rivolto quando ha realizzato!
    Hai la mia più grande comprensione…

  2. blue.milk Says:

    Certo che pure il capo che non vedeva che le avevi in mano…. Voglio vedere arrivati a Venerdì che combiniamo, ehehe!!

    Ok, ho capito, te quante ne vuoi di scatole di carne di volpe?!?

  3. Cogito Says:

    Uhmmm… Se mi ha assunto, un motivo ci sarà!!! Quindi, razione doppia di scatole: per me e per il capo! 😉

  4. massimo Says:

    ed io che oggi pensavo di averla fatta grossa…sono un dilettante nei tuoi confornti! 😉

    bye massimo

  5. mr apples Says:

    mmm… non ti racconto cosa combino io… non mi scordo in giro la testa giusto perché è attaccata al collo! =)

Rispondi

