Charlie e le sue Angels

Ha ragione. Ha ragione quando dice a chiare lettere che non mi faccio sentire mai. Oggi mi ha chiamata un mio amico dicendomi queste cose. Io sono la sua Angel (ma non l’unica, eheheh!!) e lui il mio Charlie. Rido tanto quando sono con lui, sembriamo dei bambini alla gita delle elementari, e io sono una persona che si adora quando ride. Però poi non lo chiamo… Ha ragione, è sempre lui a chiamarmi per organizzare qualcosa. Ma stavolta ho promesso, voglio farmi perdonare, voglio il contratto da Angel rinnovato per almeno altri 4 anni!!! C’è una frase di una canzone dei Negrita che dice “…E mi hanno sempre fatto credere che nell’incertezza è meglio prendere, ma se io prendo chi è che da?”…Devo restituire un po’ di cose… Prometto che lo farò

Rispondi

