Mani al CAMBIO

Decisamente ne ho approfittato per rilassarmi un po’… E non ci ho messo neanche troppo ad abituarmi a non avere i minuti contati ma pensare alla giornata come a un numero di ore nelle quali potevo decidere cosa fare, quando farlo e soprattutto potevo anche decidere di non farlo…. Eheheh, alla fine ho optato per quest’ultima soluzione volendo fare un riassunto degli ultimi due-tre giorni. Finalmente mi sono decisa, ho preso il coraggio a quattro mani (ma almeno due in più mi avrebbero fatto comodo!) e ho fatto il fatidico cambio di stagione… Certo che a fine Ottobre è un po’ tardino, ma ormai mi conosco, fino a quando posso rimandare lo faccio senza troppi problemi. Solo che ormai avere la stanza invasa da infradito e sandali estivi cominciava a essere fuori luogo…. Ci ho messo quasi due giorni per dare un senso che fosse vagamente compiuto alla mia opera, manco c’avessi il guardaroba infinito… Ma queste cose richiedono tempo e dedizione… Meno male che si fanno solo un paio di volte all’anno!!  Altrimenti penso che potrei anche essere sopraffatta dal caos nel quale mi trovo così bene…. Gli armadi in fondo sono solo dei contenitori, a volte è anche bello invertire l’ordine delle cose, ciò che dovrebbe convenzionalmente essere lì dentro lasciarlo libero nello spazio di una stanza e usare quei contenitori per tutto il resto, cose che magari ti dimentichi anche che siano lì, cose che tu hai voluto metterci dentro perché lo hai scelto e non perché lì dovrebbero essere…. Ora mi do una settimana di tempo per ritornare a quel magnifico caos che c’era qui dentro fino a due giorni fa e che già un po’ mi manca….

Una Risposta to “Mani al CAMBIO”

  1. Kenelm Says:

    Knocked my socks off with knwelodge!

Rispondi

