C’è sempre un motivo

In una canzone che ho riascoltato fin troppe volte si dice che le EMOZIONI vanno fissate subito, sennò poi non te le ricordi più come nel momento in cui le hai vissute…. Se non fai in fretta svaniscono… E’ proprio con questo pensiero che voglio cominciare a scrivere, perchè forse troppe volte mi sono resa conto che andando a ripescare dei ricordi nella mia memoria, questi non erano più come me li aspettavo, non avevano più la stessa intensità, avevo perso tante cose, e già un velo di rimpianto si posava su di loro. Così in una serata di inizio autunno ho deciso di fissarle queste emozioni, di non perderle, perchè se messe una dietro l’altra formano quella strada che non è altro che la mia, con tutte le sue curve e i suoi spigoli… Ma pur sempre la mia.

Una Risposta to “C’è sempre un motivo”

  1. Myggan Says:

    Sante parole… occhio perchè a volte i ricordi fanno malissimo, anche se imprigionati in vecchie calligrafie. Chiavi per le immagini della memoria. Benvenuta. A presto.

Rispondi

